Costi, condizioni e spedizioni

Contributo Spese per spedizione

Per le spedizioni in Italia (Vaticano e San Marino) il contributo unico è pari a euro 9,90

Per le spedizioni nell’area Europa e bacino Mediterraneo il contributo unico è pari a euro 16,50

I Paesi area Europa e bacino Mediterraneo sono:

Albania, Andorra, Austria, Azzorre, Belgio, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Faroe (Isole), Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Man Isole – Gran Bretagna UE, Moldavia, Monaco, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica San Marino*, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, Algeria, Egitto, Giordania, Israele, Libano, Libia, Marocco, Tunisia

Per le spedizioni nel resto del mondo il contributo unico è pari a euro 22,00.

 

Proposta di acquisto con modalità di pagamento in Contrassegno

Tutti i prodotti pubblicati sul sito www.monetalpini.it per i quali si sceglie la modalità di pagamento in “contrassegno” non costituiscono un’offerta vincolante per la stipulazione di un contratto di compravendita, il quale è subordinato all’invio di un ordine di acquisto e alla ricezione da parte del Compratore della conferma del proprio ordine di acquisto. Ai fini dell’invio dell’ordine di acquisto, il Compratore dovrà selezionare i prodotti che intende acquistare, inserire tutti i dati necessari per il pagamento e la consegna ed inviare infine l’ordine di acquisto seguendo la procedura indicata sul sito www.monetalpini.it. A seguito dell’invio dell’ordine di acquisto, il Compratore riceverà una mail riepilogativa di tutti i dati dell’ordine di acquisto (ivi incluso il prezzo totale dei beni, comprensivo di imposte, e le spese di consegna) e solo in questo momento si riterrà perfezionato l’ordine di acquisto e il Compratore non potrà revocare l’ordine di acquisto. Qualora, a fronte del ricevimento di un ordine di acquisto da parte di un Compratore, tutti o solo parte dei prodotti oggetto dell’ordine non siano disponibili ovvero siano stati esauriti presso il Venditore, il Compratore avrà la facoltà di accettare l’ordine esclusivamente per i prodotti disponibili ovvero cancellare la propria richiesta di acquisto rispondendo alla stessa mail del Venditore entro e non oltre le successive 24 ore dall’invio della comunicazione del Venditore. In caso di mancata risposta l’ordine verrà comunque spedito con modalità in contrassegno per il numero e la tipologia di prodotti disponibili e indicate nella mail inviata dal Venditore.

La modalità di pagamento in Contrassegno è valida solo per le spedizioni in Italia. Non saranno evase proposte di acquisto con pagamento in Contrassegno con destinazione diversa dall’Italia.