Finalmente abbiamo la Moneta degli Alpini

Finalmente abbiamo la Moneta degli Alpini

1 Maggio 2019 blog 0

Finalmente abbiamo la Moneta degli Alpini, finalmente è arrivato il giorno, ieri martedì 30 aprile, in cui abbiamo ritirato presso l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato il contingente di monete che useremo per la composizione dei cofanetti.

Nessuna cerimonia, ma tanta emozione. Ci siamo andati di persona, un viaggio verso Roma in questi giorni con un meteo un po’ ballerino. Poi subito il ritorno a casa. Ci aspettano giorni di lavoro davvero impegnativi. Non siamo una grande azienda, quindi dobbiamo fare tutto noi e velocemente. Anche oggi, primo maggio festa del lavoro e dei lavoratori, ci dedicheremo al progetto.

Il lavoro, però, è cominciato da molto tempo. Pensare a come valorizzare la prima moneta commemorativa di 5 euro dedicata agli Alpini, trovare i complementi per la presentazione della moneta, trovare i migliori prodotti. Ora tutto è pronto a coronare la nostra impresa perchè finalmente abbiamo la Moneta degli Alpini.

Ora ci stiamo dedicando alla preparazione dei cofanetti per cominciare a spedire ai molti appassionati che hanno approfittato della prevendita.

Tutte queste festività e ponti ci hanno complicato un poco le operazioni, ma la voglia e la passione non ci manca. Quindi crediamo che già dall’inizio della prossima settimana partiranno i primi pacchi con spedizione assicurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *