La Moneta degli Alpini l’offerta prevendita sta finendo

La Moneta degli Alpini l’offerta prevendita sta finendo

27 Aprile 2019 blog 2

Ci sono occasioni da non perdere, e l’offerta di prevendita della Moneta è sicuramente una di queste. Nell’ambito della numismatica un fattore determinante è la variazione dei prezzi delle monete da collezione. Come abbiamo già spiegato in un articolo precedente, il numero delle monete degli Alpini coniate dalla Zecca dello Stato non cambierà. Quindi ci saranno sempre e solo 10.000 Monete Commemorative dei 100 Anni dell’Associazione Nazionale Alpini. Già da settimane la Moneta degli Alpini risulta esaurita nel sito internet dedicato alla vendita dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Questo vuol dire che un grande numero di monte sono già state acquistate.

Noi abbiamo scelto di premiare la fiducia dei nostri clienti applicando un prezzo particolare, non ripetibile. Ma il tempo stringe e la Moneta degli Alpini in offerta prevendita sta finendo. Abbiamo deciso di applicare l’offerta temporale e non basata sul numero di Monete degli Alpini a nostra disposizione. Una scelta che abbiamo intrapreso per gratificare chi desidera assicurarsi la Moneta degli Alpini prima della data di uscita ufficiale, il prossimo 29 aprile.

Da quel momento il prezzo della Moneta commemorativa degli Alpini avrà un prezzo di vendita legato sia al cofanetto che abbiamo predisposto sia al numero di monete disponibili, e crediamo che il valore della moneta crescerà visto il grande interesse. Un esempio di questi giorni è la moneta commemorativa dedica alle eccellenze italiane raffigurante la Vespa, il cui valore è letteralmente esploso per la richiesta dei tanti appassionati.

Crediamo che il modo migliore per assicurarsi i cofanetti sia di approfittare di questo momento. Ma attenzione perché anche per la Moneta degli Alpini l’offerta prevendita sta finendo. Abbiamo già ricevuto molti ordini, superiori alle nostre aspettative iniziali, e questo ci fa pensare che il prezzo della moneta potrà solo crescere dopo l’emissione.

2 risposte

  1. porno ha detto:

    When some one searches for his required thing, thus he/she wants to be available that in detail, therefore that thing is maintained over here. Polly Giustino Burnard

  2. emil kitcher ha detto:

    You produce quality content, congratulations on this

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *